Pres. Betis: “Non abbiamo ricevuto offerte per Fabian, ma c’è la clausola. Rinnovo? Ci proviamo, ma è dura”

Angel Haro, presidente del Siviglia, ha parlato ai microfoni di gonfialarete.com della situazione di Fabian Ruiz:

“Posso assicurarvi che non abbiamo ricevuto nessuna offerta da nessun club per Fabian Ruiz e che con il Napoli non abbiamo avuto nessun contatto. Mi rendo conto che non è necessario che qualcuno ci faccia un’offerta, dal momento che il calciatore ha una clausola, ma quello che posso dire è che noi non tratteremo con nessuno e non valuteremo nessuna cifra che non sia l’intera clausola rescissoria. Il nostro desiderio è quello di tenere il giocatore.
De Laurentiis? Non lo conosco personalmente, ma abbiamo avuto dei contatti due anni fa quando provammo a prendere David Lopez che poi andò all’Espanyol.
Se è vero che stiamo provando a rinnovare il contratto a Fabian Ruiz? Vorremmo provarci, sì. Alzando sia il suo stipendio che l’ammontare della clausola rescissoria. E’ molto difficile, perché è ovvio che in questo momento il ragazzo aspetta per capire cosa succeda attorno a lui e se arrivi qualche offerta più ambiziosa. Non è tutto compromesso però, credo che abbiamo ancora una possibilità di convincerlo a rinnovare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Powered by Live Score & Live Score App