Leno vicino, idea Sportiello come vice! Bloccati Vrsaljko e Badelj, un altro esterno se parte Callejon (Sportitalia)

Leno vicino, idea Sportiello come vice! Bloccati Vrsaljko e Badelj, un altro esterno se parte Callejon (Sportitalia)

4 giugno 2018 0 Di paginazzurri

Ultime sul mercato del Napoli dagli studi di Sportitalia con il giornalista Alfredo Pedullà: “Base d’accordo con Leno senza diritti d’immagine. Oggi cellulari spenti, chi sta lavorando per Leno lo fa in modo concreto. Affare da venti milioni più bonus. Sullo sfondo Sirigu, difficile Areola.

Bloccato Vrsaljko a 25mln più bonus, c’è il sì del ragazzo e accordo sull’ingaggio ma si deve aspettare Hysaj se va via. Badelj ha scelto il Napoli, ingaggio da 2,5mln per tre anni, adesso bisogna capire quando e se andrà via Jorginho al Manchester City. Si raffredda Torreira che vorrebbe andare in Inghilterra e ha una proposta all’Atletico Madrid.

Dopo Verdi il Napoli prenderà un altro esterno solo se va via Callejon con clausola. Arriverà un vice se parte Sepe, idea Sportiello se lui accetta di fare il secondo.

Chelsea? Consiglio di aspettare ancora qualche giorno, Blanc è il piano B e ci potrebbe essere un disgelo tra Sarri e il Napoli. All’arrivo dell’allenatore sono legate operazioni: al Chelsea piace Hysaj e pagherebbe la clausola se prende Sarri”.