Futuro Sarri, l’agente guarda al mercato estero: Pellegrini sarà affiancato da Ramadani

Futuro Sarri, l’agente guarda al mercato estero: Pellegrini sarà affiancato da Ramadani

25 aprile 2018 0 Di paginazzurri

Nuovi padroni del calciomercato crescono e affermano la loro autorità: meno appariscenti di Mino Raiola, ma non per questo meno influenti sui destini dei loro assistiti. Tra questi spicca il nome di Fali Ramadani, agente fra gli altri di Stevan Jovetic e Adem Ljajic. In molti l’hanno già etichettato come il Raiola dell’Est: in comune con il manager di Ibra e Balotelli ha il medesimo ascendente sui suoi giocatori e l’inclinazione ai duelli con le società per liberare i gioielli verso destinazioni più ricche e prestigiose.

La scelta di Sarri e di Pellegrini

Come scrive Il Mattino:

“Ecco perché fa riflettere la scelta di Alessandro Pellegrini – attualmente manager di Maurizio Sarri – di farsi affiancare proprio da Ramadani per quel che riguarda le sue operazioni all’estero. Una sorta di tutorato da parte dell’agente serbo di origini turche che parla fluentemente l’italiano e vive in quel di Berlino. L’allenatore del

Napoli, infatti, non ha mai nascosto le proprie velleità di espatrio al termine della sua esperienza in azzurro e a questo punto l’assistenza da parte del manager serbo potrebbe rivelarsi molto utile per trovare la collocazione giusta all’allenatore toscano. Ramadani, poi, ha già ottimi rapporti con molti dei principali club europei come Monaco (dove ha già sistemato in passato Jovetic) e Chelsea(dove ha portato il suo assistito Marcos Alonso), due piazze che potrebbero rivelarsi molto ambite per Sarri qualora dovesse decidere di lasciare Napoli”.