De Laurentiis a Canale21 “Sarri? “visto che io voglio renderlo il Ferguson del Napoli, è giusto che pensa anche ad arricchirsi”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Canale 21, durante il Vg21, rispondendo a Maurizio Sarri e alle sue parole:

“Per me non ci sono equivoci, Sarri ha un bellissimo contratto che è stato rinegoziato ampiamente. Quando avrà finito il suo rapporto con il calcio Napoli, a quel punto se avrà vinto uno, due scudetti o una Champions League, lo possiamo rinnovare al rialzo. Nell’ultimo anno lui aveva forte impeto, io con rispetto, ho deciso di accontentarlo. Lui avrà voluto dire che visto che io voglio renderlo il Ferguson del Napoli, è giusto che pensa anche ad arricchirsi. I compensi netti che guadagnano allenatori e calciatori, diventano il doppio come costo societario. Sono già compensi che in un mondo di sofferenza, garantiscono un livello alto. Non so cosa volesse dire con arricchirsi. Forse a qualche rinnovo per chi ha vinto il campionato inglese come Conte, ma lui ha già vinto tanto in Italia. Se Sarri tra quattro anni, desidererà andare ad allenare il Bayern Monaco o il Real Madrid, lo accompagnerò con un aereo privato e assisterò anche al primo allenamento. L’ho scelto, lo stimo, difeso, e fa un calcio cinematografico. Oggi tutti vorrebbero averlo, ma bisogna avere anche rispetto delle scelte altrui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Powered by Live Score & Live Score App