Contini, l’agente: “Andrà a Dimaro, Ancelotti deciderà il suo futuro! Piace in B, ma può fare il terzo a Napoli”

Contini, l’agente: “Andrà a Dimaro, Ancelotti deciderà il suo futuro! Piace in B, ma può fare il terzo a Napoli”

25 giugno 2018 0 Di paginazzurri

Giuseppe Delle Donne, agente del portiere del Napoli Nikita Contini, rilasciando alcune dichiarazioni:

Nikita ha dimostrato di essere sulla strada per diventare un portiere importante, ci aspettiamo che possa avere spazio in una società di Serie B che, in accordo col Napoli, possa contribuire a questa crescita. Dall’altro lato c’è la possibilità che possa essere il terzo portiere del Napoli e questa cosa andrà valutata: andrà in ritiro a Dimaro, ci è stato ribadito, e a Dimaro verrà presa una decisione con lo staff tecnico. 

Fare il terzo a Napoli equivarrebbe a fare il primo in una squadra media di B

, speriamo che però la scelta non sia dettata dai regolamenti e dalle liste per la Serie A: parleremo con il Napoli per valutare, inizialmente potrebbe essere visto come un limite alla crescita tecnica, ma in realtà potrebbe non essere così. Nikita a Pontedera ha fatto bene, è maturato tanto. Se ho sentito club di Serie B? Nikita oggi ha tante richieste, tante chiacchierate ancora non approfondite: dipende dal Napoli. Se dovesse andare via, è importante che abbia la possibilità di giocare in B perciò la scelta non dipenderà dal blasone della squadra bensì dalle garanzie tecniche.

Bifulco? Dico sempre ad Alfredo che è una bomba che ancora deve esplodere: se dipendesse da me, preferirei che facesse un altro anno in una buona squadra di Serie B per poi andare in A. Contratto in scadenza nel 2019? No, nel 2020″